• +39 3387405565
  • info@foto360azienda.it

Guarda gli interni Google my Business

Guarda gli interni Google my Business

Guarda gli interni Google My Business

Con guarda gli interni di Google My Business riesci a far entrare virtualmente chiunque nella tua azienda da qualunque parte si trovi da qualsiasi dispositivo. La tua azienda resterà infatti sempre aperta SENZA:

  1. pagare gli straordinari ai dipendenti
  2. fare le ore piccole
  3. parlare più lingue
  4. dover pagare più spese

Guarda il video riassuntivo per capire in 30 secondi perché è importante che tu ce l’abbia:

Scopri come puoi aggiungere al tuo tour virtuale efficienti plugin con Tourmake per aumentare la permanenza e la conversione degli utenti

ps: senza la consulenza di un Google Trusted Photographer purtroppo non potrai caricare autonomamente la foto del tuo locale a 360°. O meglio, non risulterà attendibile.

Molte applicazioni ti permettono di eseguire foto panoramiche con il cellulare, e se sei uno smanettone della tecnologia puoi riuscirci anche con la tua Reflex, ma non essendo certificato Google le foto che caricherai non saranno riconosciute veritiere.

ps: ecco come abbiamo ricevuto la certificazione per caricare il “guarda gli interni google ” all’interno di Google my business, il portale dove gestire le informazioni della tua attività visualizzandoli sul motore di ricerca più famoso.

Questa funzionalità è resa possibile grazie all’interazione fisica di un fotografo certificato Google e il gestore del locale che lo richiede. Infatti, come saprai ormai la macchina di Google è già passato un paio di volte dalla strada pubblica vicino al tuo locale ma non è mai entrata ( ti avrebbe distrutto il locale 😅 ).

Per motivi anche e soprattutto di privacy , Google non ha potuto e voluto entrare nel tuo locale privato ad eseguire il tour, per questo demanda ai suoi collaboratori: qui puoi trovare la lista completa; se guardi sotto Bergamo ci siamo anche noi.

Guarda gli interni Google può avere la forza di scoprire posti nuovi senza neppure esserci stato fisicamente.

Google my business

Nella tuo google business puoi richiedere di aggiungere un tour virtuale

Luca Sonzogni

Invia il messaggio